Domande Frequenti

Quali sono le modalità di pagamento?

Puoi decidere di pagare i tuoi ordini in diverse modalità:

– Pagamento in contanti al corriere (contrassegno): pagherai in contanti direttamente al corriere, il costo della spedizione è di 13,00€.
– Bonifico Bancario: dopo aver concluso l’ordine, ti verranno forniti gli estremi bancari per effettuare il bonifico del valore del tuo acquisto.
– Carta di Credito: accettiamo le principali carte di credito. Alcune carte richiedono l’inserimento del codice SecureCode by Mastercard o del Verify by Visa.
Se non lo possiedi o ricordi, puoi pagare tramite PayPal.
– Paypal: scegli questa modalità per pagare con il tuo conto PayPal, con PostePay ricaricabile oppure con carta di credito senza Secure Code.

Quali sono i tempi di consegna?

Gli ordini con prodotti IMMEDIATAMENTE DISPONIBILI, vengono consegnati al corriere entro 48/72h lavorative dal pagamento ricevuto:
– In Italia vengono generalmente consegnati entro 24/48h lavorative, tramite nostro corriere di fiducia. I pacchi sono imballati in modo da garantire la totale integrità della confezione e del suo contenuto.
– In caso di spedizione verso le isole, il sud e le località periferiche la consegna potrà avvenire anche in 72h lavorative.
– Per le spedizioni internazionali i tempi di di consegna dei corrieri variano a seconda dello Stato, mediamente sono di 48/72h in Europa, 3/5 giorni lavorativi nel resto del mondo.

Come avviene il rimborso?

Le modalità di rimborso dipendono dalla modalità di pagamento scelta al momento dell’ordine:

– PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO: il rimborso avviene solamente tramite bonifico bancario. In questo caso dovrai fornirci via mail le tue coordinate bancarie (IBAN e dati dell’intestatario del conto), nel momento in cui invii la richiesta di reso.
– PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO: il rimborso avviene tramite bonifico bancario sul conto fornito dal cliente che vuole essere rimborsato.
– PAGAMENTO CON PAYPAL: viene fatto lo storno direttamente tramite PayPal.
– PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO: il rimborso viene accreditato solamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.